2009 27/07

Dominique Rubio e Marco Tomba sulla spiaggia foto bollenti

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Lei si chiama Dominique Rubio, ex concorrente del Grande Fratello 7, lui si chiama Marco Tomba ed è il bel fratello minore di un famossissimo ex campione di sci, Alberto Tomba. I due sono stati paparazzati sulla spiaggia, in Costa Smeralda, Sardegna, mentre si rinfrescano in acqua.

Il bagno in mare dei due fidanzatini però non è passato inosservato, infatti Dominique e Marco giocano in acqua ma sembra facciano una danza a luci rosse. Lei in topless, si mette a pelo d’acqua stringendosi a Marco mostrando il suo bel seno. Fra l’altro, lei lo aveva già detto nella casa più ambita d’Italia, si sente libera e quindi senza tabù, ama il suo corpo e lo esibisce senza alcun problema. Lui, vedendo tutto quel ben di dio, rimane calmo, non toglie gli occhiali neanche durante il bagno e non perde di vista la bella Dominique.

L’altra foto mostra i due stesi sulla sdraio, lei sempre in topless, su di Marco. I due non mostrano alcuna timidezza anche se c’è gente e continuano le loro effusioni d’amore senza alcun freno, come se fossero soli, anche davanti i paparazzi.

Foto delle effusioni bollenti:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649