2009 27/07

Jennifer Connelly in bikini (foto)

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Forse in molti diranno: “Chi è?”. Eppure la bellissima Jennifer Connelly, è un’attrice. Con i suoi bellissimi occhioni scuri e con i capelli corvini, ha recitato in molti film di successo. Il debutto come attrice è avvenuto nel 1982, in un episodio del British horror-serial, Il Brivido dell’Imprevisto. Successivamente viene scritturata per C’era una volta in America, accanto a Robert De Niro. In più è stata protagonista di Phenomena di Dario Argento. Inoltre ha ottenuto il Golden Globe, come migliore attrice non protagonista, nello struggente ruolo della frustrata moglie del matematico. La ricordiamo con Russel Crow nel film A Beautiful Mind e  con Leonardo Di Caprio in Blood Diamond.

Nelle foto, vediamo la bellissima attrice americana, 39enne, paparazzata mentre si gode una bellissima vacanza con il marito e il figlio sulla stupenda isola di Bora Bora. Nonostante Jennifer abbia 39 anni ed un figlio, mostra un fisico perfetto, con il suo bikini nero non mostra alcuna imperfezione e non ha niente da invidiare ad una 20enne.

Foto Jennifer Connely in bikini:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649