2008 26/11

Belen Rodriguez contro Vladimir Luxuria

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Al termine del reality l’isola dei famosi in cui ha trionfato Vladimir Luxuria, l’altra finalista Belen Rodriguez si sfoga in un’ intervista a Radio Montecarlo. La modella argentina intervistata da Alfonso Signorini, torna a parlare di tutte le vicende di cui è stata protagonista. Si parla subito della vincitrice, di cui Belen dice:

“Luxuria mi ha attaccata perché aveva messo gli occhi su Rossano. Si è inventata la storia del bacio sulla bocca, proprio perché avrebbe voluto darglielo lei”.

Continua sottolineando che per l’ex-ministro nutre tantissimo rispetto, ribadendo però che è una persona molto brava a fare televisione e soprattutto :

“è talmente furba da averne paura”.

Poi torna sul programma e dice di aver sempre saputo che sarebbe stata Luxuria a vincere il reality, ma ringrazia tutti gli italiani per averla portata in finale. L’intervista si conclude :

“Sono tornata e ho trovato l’inferno. Se avessi saputo quello che stava succedendo sarei rientrata in Italia immediatamente. E’ stato tutto montato ad arte, i reality campano su questo. Rossano è un amico, come molti altri su l’Isola.”

Sarà la verità assoluta?

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649