2009 28/07

Roberta Morise bellissima in bikini (foto)

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Paparazzata anche la bellissima ‘ereditiera’ Roberta Morise in bikini. Con la carnaggione scura, i suoi lunghi capelli ricci, i suoi bellissimi occhioni castani ed un bikini nero mozzafiato, si è fatta fotografare durante la sua vacanza al Papete, a Milano Marittima.

La bella Roberta, ha conquistato il titolo di Miss Calabria nel 2004, ha partecipato  a Miss Italia arrivando alla finale, precisamente quarta (vinse il titolo Cristina Chiabotto). Ha partecipato a trasmissioni di successo come I Raccomandati e in più l’abbiamo vista dal 3 settembre, per la seconda stagione consecutiva nel programma televisivo condotto da Carlo Conti, L’Eredità, come una delle quattro vallette, che con i suoi strepitosi stacchetti ha fatto sognare tutt’Italia.

Ora eccola, dopo una lunga stagione da ‘ereditiera’,  a prendersi il sole al Papete, con un’abbronzatura invidiabile ed in forma perfetta, per la felicità di chi è in vacanza lì…

Foto in bikini di Roberta Morise:

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649