2009 28/07

Laura Drzewicka in Sardegna: che lato b (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Laura Drzewicka in Sardegna: che lato b! La splendida barbie del reality Grande Fratello 9 si è concessa qualche giorno di vacanza a Cannigione mostrandosi in bikini e svelando, ancora una volta, il meglio di se.

Laura, in sexy bikini rosa, si lascia andare a delle pose da togliere il fiato: provocante a dir poco riesce a mettere in risalto il lato b grazie a movimenti decisamente bollenti che hanno fatti impazzire gli uomini presenti sul posto. I fotografi di “Lapresse” non si sono di certo lasciati sfuggire l’occasione di immortalare tanta procace bellezza e, infatti, le foto realizzate sono davvero sexy e da non perdere.

La partecipazione al reality più amato dagli italiani ha portato a Laura davvero tanta fortuna e, infatti, è una delle ex concorrenti più ricercate per presenziare quale ospite nelle discoteche più in voga del paese. La Drzewicka si trovava infatti in Sardegna proprio per un evento del genere e, giustamente, ha anche approfittato per godersi il sole ed il mare della splendida isola.

Foto Laura Drzewicka in Sardegna:


Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649