2009 30/07

Melita Toniolo in vacanza in Sardegna (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Melita Toniolo in vacanza in Sardegna fa girare la testa a molti uomini!!! Sembra proprio che quest’anno la sexy “diavolita” abbia prolungato le vacanze  ad oltranza: dopo Formentera e l’apparizione all’Acquafan di Riccione, si è concessa qualche giorno in Costa Smeralda.

Sempre bellissima, in sexy bikini blu, Melita in vacanza in Sardegna, si è divertita tra la piscina, il sole e i maschietti che le giravano intorno. Nella serie di scatti realizzati dai fotografi di “Lapresse“, infatti, oltre ad ammirare lo splendido corpo della ragazza è possibile notare come faccia girare la testa agli uomini… in compagnia degli ex gieffini Rosario Rannisi e Andrea Spadoni, Melita fa da regina e, nonostante le molteplici attenzioni dei due non cede minimamente al loro corteggiamento.

Nelle foto che la ritraggono la Toniolo appare in splendida forma: corpo dalle curve perfette e lato b mozzafiato evidenziato anche dal succinto bikini indossato e da qualche mini palpatina messa in atto da lei stessa.

Foto Melita Toniolo in Sardegna:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649