2009 30/07

Rosy Dilettuso e Mary Carbone nudo bollente a Formentera (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Dopo lo strepitoso topless regalato poco tempo fa, ecco adesso fotografate Rosy Dilettuso e Mary Carbone in un nudo bollente a Formentera. Le due ex concorrenti del reality “La Pupa e il Secchione” sono ormai inseparabili e a giudicare dai risultati ottenuti in vacanza pare proprio che insieme facciano scintille.

I fotografi di “Novella 2000″ le hanno immortalate intente a divertirsi tra gli anfratti della splendida Formentera attraverso dei giochi a dir poco bollenti: rincorrendosi in acqua le due ragazze si sono sfilate a vicenda il bikini, rimanendo praticamente in un nudo integrale da togliere il fiato. Già in topless, con in bella mostra i seni perfetti, hanno poi deciso di eliminare del tutto quanto era di “ingombrante” lanciando gli slip in aria per poi dedicarsi ad un bagno completamente nude.

Rosy Dilettuso e Mary Carbone a Formentera non smettono di provocare e di tenere continuamente puntata l’attenzione su di loro e, infatti, le foto che le ritraggono sono di volta in volta più spinte e bollenti.

Foto del nudo bollente a Formentera:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649