2009 30/07

Emanuele Morelli (Uomini e Donne) si sposa

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

Emanuele Morelli, ex tronista di Uomini e Donne, si sposa. Ad annunciarlo è lui stesso attraverso un’intervista ad settimanale “Top” in cui parla della donna della sua vita, Marzia Martinelli, e della gratitudine nei confronti di Maria De Filippi. Il matrimonio sarà celebrato il due agosto al Comune di Forlì e, a giudicare dalle sue stesse parole, Emanuele sembra essere al settimo cielo.

A “Top” ha dichiarato: “Dopo due giorni di conoscenza le ho detto che l’avrei sposata. Era il 13 gennaio. E così sarà. Quando sono arrivato a “Uomini e donne” al posto di Giovanni Conversano, Marzia la conoscevo già di vista, ci eravamo anche présentati. Lei corteggiava Jack, ma dieci giorni prima del mio arrivo aveva lasciato il programma. A maggio il mio trono si è concluso senza scelta: poi, il colpo di fulmine con lei, avvenuto su Facebook a gennaio”.

Emanuele sembra proprio aver messo la testa a posto e, infatti, confessa che il suo sogno è quello di avere una famiglia: “Vorrei fare il papà di una bambina. Questo è il mio obiettivo, insieme a una vita con Marzia. Rimpianti? Soltanto uno, vorrei tanto averla conosciuta prima”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649