2009 31/07

Federico e Pamela (Uomini e Donne) prossimi alla convivenza

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Che avessero deciso di andare a vivere insieme e che stessero cercando casa a Roma lo avevano annunciato già un po’ di tempo fa ma, adesso Federico e Pamela affermano di essere prossimi alla convivenza. E’ Pamela che durante un’intervista, parlando della loro avventura, afferma che a breve andrà a vivere con Federico.

Conosciutisi nel programma di Maria De Filippi, i due stanno ormai insieme dalla fine della stagione televisiva e sembrano più innamorati che mai e, nonostante i problemi avuti proprio ad Uomini e Donne, dove Pamela è stata più volte attaccata per il suo passato da spogliarellista, adesso tutto procede a gonfie vele.

Pamela parlando dei suoi progetti per il futuro, afferma che le piacerebbe lavorare nel mondo dello spettacolo ma, se non dovesse riuscirci, vorrebbe aprire un centro estetico tutto suo.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649