2008 28/11

La velina bionda Costanza Caracciolo è tornata single

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Sembrava una storia perfetta, un amore destinato a durare, invece, la velina bionda di “Striscia la Notizia“, Costanza Caracciolo, 18 anni, è da poco tornata single. Il suo ormai ex fidanzato, Rosario Ferrauto, 23 anni, in un’intervista al settimanale “Chi” ha spiegato il perché della loro rottura:

“Io e Costanza ci siamo presi un lungo momento di pausa. Lei deve pensare al suo lavoro: è giusto così. E’ difficile, impossibile amare una ragazza che dalla sera alla mattina diventa una Velina. Ti manca la quotidianità. Non puoi organizzare un weekend, difficilmente puoi avere una serata tutta tua. E pensare che io mi sono trasferito a Milano soprattutto per Costy”.

Non sembra andare meglio alla sua collega Federica Nargi. Pare infatti che anche tra la velina mora ed il suo fidanzato Francesco Botta (ex concorrente del “Grande Fratello“) ci sia aria di crisi. I due non hanno rilasciato commenti in merito ma ultimamente sono sempre più distanti.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649