2009 03/08

Ivana Trump e Antonio Zequila a Saint Tropez (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Ivana Trump e Antonio Zequila a Saint Tropez insime suona davvero strano ma, nonostante la perplessità inziale, i due hanno trascorso dei giorni di vacanza all’insegna del divertimento e della spensieratezza: spiaggia, mare, feste esclusive e tenerezze!!!

Ormai giunto al capolinea il matrimonio con Rossano Rubicondi, che come tutti ricorderete ebbe una storia con Belen Rodriguez sull’Isola Dei Famosi, Ivana, che ama davvero molto gli italiani, si lasciata conquistare da quello che tutti chiamano “er mutanda” ossia Antonio Zequila. Nonostante Antonio sia sposato con Claudia Poli sembra proprio apprezzare la compagnia della Trump.

Ivana Trump e Antonio Zequila a Saint Tropez sono stati immortalati dai fotografi in spiaggia a godersi il sole ed il mare dello splendido luogo per poi scatenarsi anche nella notte su yatch privati ospiti di feste davvero esclusive. Certo a Saint Tropez non si sono dedicati solo al divertimento ma, anche e sopratutto, a coccolarsi a vicenda come dei veri piccioncini.

Foto Ivana e Antonio a Saint Tropez:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649