2008 28/11

“La Talpa”: vince Karina Cascella, Franco Trentalance il traditore

Più info: La Talpa 4: Condurrà Paola Perego?

E’ Karina Cascella la vincitrice della terza edizione de reality di italia uno. La talpa, scoperta dal pubblico e non dai suoi compagni, è Franco Trentalance che perde il suo bottino lasciando all’opinionista di Uomini e Donne, l’importo di 200 000 euro.

L’ultima puntata, in diretta da Roma, si apre con una prova per le due conduttrici, Paola Perego e Paola Barale: entrambe devono prendere in mano dei serpenti tra urla di terrore. Arrivano i cinque finalisti e il primo ad essere eliminato è Pasquale Laricchia. Dopo la “grande prova”, che nonostante le difficoltà viene superata, i concorrenti si sottopongono all’ultimo test che decreterà la seconda vittima: Melita Toniolo. Rimasti in tre, karina Cascella, Franco Trentalance e Clemente Russo, vengono sottoposti ad una spacie di macchina della verità. Grazie al pubblico la talpa, ossia Trentalance, viene smascherata e al televoto finale Karina vince su Clemente con una percentuale del 54%. Karina trionfa ed è la seconda donna a vincere un reality in questa stagione, pare proprio che abbiano carattere.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649