2009 03/08

Victoria Beckham in topless (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Victoria Beckham in topless fa davvero girare la testa e, in modo particolare, sembra che a gradire sia soprattutto il marito David. La coppia è stata immortalata intenta a prendere il sole senza badare troppo all’occhio indiscreto dei paparazzi sempre pronti a scattare.

Victoria, in topless, mostra un seno favoloso che, come tutti ormai saprete, è stato recentemente rimpicciolito con un’operazione di chirurgia estetica: la splendida ex Spice non era più contenta di tanta abbondanza. In ogni caso sembra proprio che suo marito David apprezzi il corpo ed il seno della mogliettina e, infatti, la segue con occhio attento quando si allontana dal lettino.

Sebbene questo non sia un periodo semplice per il giocatore, visti i molti problemi avuti dal punto di vista lavorativo, pare proprio che David si consoli tra le braccia della splendida moglie che, nonostante sia costantemente “attaccata” dai giornali scandalistici per il suo fisico e non solo, ai suoi occhi appare sempre bellissima.

Foto Victoria Beckham in topless:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649