2009 04/08

Corona – Belen vacanza bollente a Porto Cervo (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Ancora una volta la coppia più paparazzata del momento ha dato il meglio di se e, infatti, Corona e Belen in una vacanza bollente a Porto Cervo, sono stati immortalati in atteggiamenti alquanto intimi. Dopo lo scandalo del nudo integrale alle Maldive , Fabrizio e Belen non si sono di certo fatti mancare l’occasione di conquistare qualche copertina complice anche l’estate e le immancabili vacanze.

Corona – Belen in vacanza a Porto Cervo hanno dato vita ad uno “spettacolo” decisamente bollente: a bordo di uno yatch i due si lasciano andare a baci appassionati e carezze intime con, in particolare, Fabrizio che si concentra sul lato b della sexy showgirl. I due sembrano inseparabili e, infatti, nelle foto, scattate dai paparazzi di “Scoop”, appaiono sempre stretti in abbracci mozzafiato e davvero eccitanti.

Sembra proprio che le cose tra i due vadano a gonfie vele e, nonostante le incomprensioni e l’aria di crisi che aleggiava intorno a loro per delle incomprensioni, pare adesso che sia tornato il sereno e, anzi, sembrano più innamorati di prima tanto che Belen ha recentemente dichiarato di volere un figlio da lui.

Foto vacanza Corona – Belen Porto Cervo:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649