2009 04/08

Dilettuso – Carbone: nudo integrale a Formentera (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Estate davvero all’insegna della trasgressione per le due ex concorrenti del reality “La Pupa e Il Secchione”, infatti, Rosy Dilettuso e Mary Carbone in un nudo integrale  a Formentera fanno letteralmente impazzire i fotografi. Dopo gli scatti che le ritraevano giocare a sfilarsi i costumi a vicenda, eccole adesso esibirsi in un nudo integrale vero e proprio decisamente da togliere il fiato.

Approfittando delle acque cristalline e delle spiagge bianchissime di Formentera, liberandosi da ogni inibizione, Rosy Dilettuso e Mary Carbone si sono lasciate andare ad una versione nature sensazionale: divertendosi in acqua a rincorrersi o spalmandosi addosso i fanghi o, semplicemente stando sdraiate in riva al mare, le ragazze mostrano un corpo da capogiro.

Il nudo integrale a Formentera delle due Pupe è davvero mozzafiato: corpi scolpiti, seni perfetti e lati b da urlo. Certo i fotografi non si sono lasciati sfuggire l’occasione di immortalare Rosy e Mary e, infatti, le foto che le ritraggono stanno fecando impazzire il web.

Foto nudo integrale Dilettuso – Carbone:

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649