2008 29/11

Roberto Cenci e la Miss Italia Masciotta

Più info: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota Aspettano il Secondo Figlio

Il regista Roberto Cenci 45enne sta vivendo una nuova storia d’amore con la Miss Italia 2005 Edelfa Chiara Masciotta 24enne. La nuova donna del regista confessa:

“Accanto a lui  mi sento coccolata e protetta. Non contano gli anni che ci separano e noi insieme ci divertiamo tanto, ridiamo molto”.

Dopo la fine del lungo matrimonio con la  bellissima ballerina  Rossella Brescia ora per il regista è tempo di un nuovo amore, e anche l’ex Miss Italia si getta alle spalle la relazione con Teava d’Angieri, figlio dell’ambasciatore del Belize. Cenci ha detto al settimanale Diva e Donna:

“E’ una storia appena nata  in questo momento della nostra vita proviamo a capire che cosa succederà tra di noi, è un sentimento che stiamo coltivando, con discrezione e grande tranquillità cerchiamo di portarlo avanti”.

Raccontano i due innamorati:

“prima la freccia di Cupido, poi un intenso scambio di sms, così è nata questa storia, che ha ancora pochi giorni, ma è fresca, pulita, abbiamo deciso di svelare al mondo la nostra relazione per evitare chiacchiere maligne. Aggiunge Cenci – Edelfa è una ragazza dolce, ma anche forte e determinata. E poi è di una simpatia unica” .

Continua lei, dicendo:

“Roberto è un uomo protettivo, che ti sa coccolare La differenza d’età? Io sto bene con lui, è l’unica cosa che conta”.

Il regista aggiuge e conclude:

Ci siamo già scambiati gli anelli: si tratta di due fedine acquistate su una bancarella, durante una fuga d’amore a Barcellona” .

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649