2009 05/08

Oops, Elisabetta Gregoraci seno in vista (foto)

Più info: Oops, Denise Capezza Bollente alla Prima di Gomorra 2

Oops, Elisabetta Gregoraci seno in vista: tradita dal costume ecco un capezzolo fare capolino e mostrarsi completamente. La bellissima moglie di Falvio Briatore è incappata nel sexy imprevisto proprio mentre si trovava in vacanza con il marito che, a giudicare dalle foto, non sembra per nulla infastidito dal piccolo fuori programma anzi…

Elisabetta appare splendida nelle cristalline acque dove è intenta a fare il bagno coperta soltanto da un costume turchese che mette ancor più in risalto il suo fisico semplicemente perfetto. Sempre elegantissima, anche in acqua con occhiali da sole e gioielli, ecco che Elisabetta Gregoraci mette il seno in vista incappando nel favoloso oops in cui il vedo non vedo risulta decisamente ammaliante.

Certo non è la prima volta che la Signora Briatore si mostra in tutto il suo splendore facendosi apprezzare soprattutto per il lato b ma, questi inprevisti, in modo particolare, sono sempre graditissimi e, infatti, le foto che la ritraggono sono decisamente da non perdere.

Foto Elisabetta Gregoraci seno in vista:

Foto: Scoop

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649