2009 05/08

Federica Rosatelli, Mietta e altre in topless (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Non smettono certo di mostrare il seno le star più o meno conosciute del panorama mediatico italiano e non solo, complice anche e soprattutto l’estate, il mare e le vacanze. Un po’ su tutte le spiagge è possibile ammirare topless da capogiro e, a fare capolino questa volta, dalle pagine del settimanale “Top” sono i seni di Federica Rosatelli, Mietta e altre.

L’ex concorrente del Grande Fratello 9, come tutti ricorderete, fu la prima a mostrarsi in uno pseudo topless nella casa e, adesso, sulle spiagge di Fregene scopre il seno con la sua consueta disinvoltura. Abbandonato ormai Nicola Molinari dopo il plateale litigio in pubblico, Federica è stata avvistata tra le braccia di un altro ragazzo dall’aria sconosciuta.

La cantante Mietta, invece, si trova in spiaggia da sola e, a giudicare dalle foto, pare che il suo unico obiettivo sia quello di riuscire a prendere la tintarella: tolto il costume, Mietta esibisce un topless mozzafiato e alquanto discreto.

Anche Gabriella Labate, moglie del cantante Raf, in vacanza proprio con lui, si diverte in acqua rigorosamente senza bikini anzi mostrando un topless ed un seno davvero da invidia.

Foto topless Federica, Mietta e altre:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649