2008 29/11

Alessia Marcuzzi in crisi d’amore

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

La presentatrice e attrice Alessia Marcuzzi al settimanale Vanity Fair confessa :

Il mio problema reale è quello che mi sento una bambina di dodici anni, invece sono una donna di trentasei, ho un figlio, ed è ora che mi prenda delle responsabilità. Io non me ne sono mai voluta prendere. E ne sto pagando le conseguenze. Anche dal punto di vista sentimentale” .

A quanto pare la bella Alessia Marcuzzi sta vivendo un momento di crisi con il fidanzato Carlo Cudicini. Si vocifera addirittura di un flirt con l’attore Pietro Sermonti a proposito del quale la Marcuzzi ha dichiarato:

“Pietro è un folle, come me”.

L’attrice pare che si sia prese tutte le colpe di questa crisi e racconta :

“Nella vita ci possono essere momenti di difficoltà, e a me non credo sia capitato per caso. Evidentemente era arrivato il momento in cui dovevo affrontare certi nodi con me stessa e prendere in mano la mia vita. Per questo ho deciso di stare da sola per un periodo, cosa che non avevo mai fatto prima e che un po’ mi terrorizza: mi sento mancare la terra sotto i piedi. Sicuramente Carlo è per me una persona molto importante e so che il nostro rapporto non si è esaurito. Devo solo prendere un po’ di coraggio e decidere che voglio crescere”.

Speriamo che Alessia riesca a superare queste piccole difficoltà e che torni a regnare nella sua vita armonia e serenità…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649