2009 06/08

Nora Amile e Guendalina Canessa in piscina (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Nora Amile e Guendalina Canessa in piscina sono davvero uno spettacolo delle natura. Entrambe coperte soltanto da un succinto bikini si godono una giornata tutta femminile senza i rispettivi fidanzati. Sorridenti e in splendida forma, Nora e Guendalina, si lasciano andare un tuffo in piscina per alleviare il gran caldo.

I paparazzi del settimanale “Scoop” non si sono di certo lasciati sfuggire l’occasione di immortalare le due splendide ragazze e, infatti, nelle foto che le ritraggono, Nora Amile e Guendalina Canessa in piscina mostrano un fisico da urlo: curve perfette, seno florido e un lato b sensazionale.

Certo ormai è una rarità poter ammirare le due amiche senza “scorta”, in particolare la Canessa è diventata inseparabile da Daniele Interrante e, forse, vista tanta bellezza e carica sexy, è proprio il ragazzo a voler stare sempre al suo fianco.

Foto Nora e Guendalina in piscina:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649