2009 06/08

Victoria Silvstedt lato b da urlo (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Non sembrano davvero terminare le bollenti vacanze della nota valleta della “Ruota Della Fortuna” e, infatt, in Costa Azzurra ciò che mostra Victoria Silvstedt è un lato b da urlo. Dopo le foto che la ritraevano a Porto Cervo in pose alquanto bollenti, ecco adesso fare capolino una serie di scatti da togliere il fiato.

Ospite di un noto albergo, l’Eden Roc, Victoria è stata paparazzata in una suggestiva cornice fatta di rocce e picco sul mare e, proprio lì ha mostrato il lato b da urlo attraverso una serie di pose piccanti: piegatasi fin quasi a terra per raccogliere qualcosa ha mostrato il sedere in tutta la sua sensuale bellezza coperto soltanto da un micro bikini rosa.

Certo non è la prima volta che la giunonica Silvstedt viene fotografata in versione nature ma, questa volta, vista la particolarità degli scatti, le foto sono davvero da non perdere…

Foto lato b Victoria Silvstedt:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649