2009 06/08

Alba Parietti in topless (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Alba Parietti in topless nelle acque di Panarea sa davvero come farsi desiderare dal suo uomo. In vacanza a bordo di uno yatch prestatole da un amico, Alba si gode la vacanza ideata per festeggiare la ritrovata armonia con il compagno Giuseppe Lanza Di Scalea.

Sempre in agguato, i paparazzi del settimanale “Novella 2000” non si sono lasciati sfuggire l’occasione di immortalare la splendida quarantottene con il seno in bella vista. Alba Parietti in topless sfoggia un fisico semplicemente perfetto: seno tonico, corpo scolpito e un lato b da urlo.

La Parietti è, come sempre, in continuo movimento e, dopo un bagno nelle cristalline acque di Panarea, ritorna in barca per una doccia e per poi dedicarsi a Giuseppe: baci, coccole e carezze che sembrano davvero far impazzire il principe. Alba si mostra ancora una volta davvero bellissima e una donna dalla carica sensuale esplosiva.

Foto Alba Parietti in topless:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649