2009 06/08

Roberto Cenci, palpatine ad Edelfa (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Sono stati paparazzati sulla barca al largo delle coste sarde. Questa volta parliamo dei piccioncini Roberto Cenci, regista famoso, autore televisivo e sceneggiatore italiano e la bellissima Edelfa Chiara Masciotta, vincitrice del concorso Miss Italia 2005, mentre si scambiano effusioni, baci e non solo.

Eccoli mentre trascorrono le vacanze sulla loro barca sulle acque sarde e forse presumendo che nessuno li stesse guardando, i due si scambiano effusioni bollenti e altro. Infatti sono stati paparazzati mentre Roberto Cenci, non solo bacia l’ex Miss Italia, ma si lascia andare con evidenti palpatine sul lato B e sul bel davanzale di Edelfa.

Cenci sembra aver perso la testa per questa donna e dopo aver divorziato dalla ballerina Rossella Brescia, il regista si è subito consolato con Edelfa, concedendosi in tutto e per tutto. Roberto sembra abbia ritrovato il sorriso dopo aver scoperto la compagnia della bellissima reginetta. Speriamo che anche lei non le spezzi il cuore!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649