2008 28/11

Rossano – Belen: spuntano nuovi particolari

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Ieri vi abbiamo lasciato con la notizia della semi-confessione di Rossano Rubicondi a “novella 2000″ sulla presunta relazione con Belen Rodriguez.  Oggi Laura Guadagno sorella di Vladimir Luxuria ammette di aver avuto una discussione con Rossano:

“Ma quale presunta, la tresca tra Rossano e Belen c’è stata eccome. Io ne sono sicurissima. E poi ho avuro conferme dirette”.

La sorella dell’ex-ministro continua senza peli sulla lingua, affermando:

“Ho incontrato Rossano negli studi e l’ho fermato, e lui si è completamente giustificato facendomi capire che Vladimir aveva ragione“.

Ora per paura che il suo matrimonio già traballante giunga al termine Rubicondi ritratta tutto sperando in un ulteriore perdono della moglie Ivana Trump. Anche per Belen la situazione al termine del reality non è delle migliori, infatti durante la conferenza stampa per l’isola dei famosi, la modella argentina si è presentata con gli occhi lucidi e si mordicchiava nervosamente le unghie e le labbra. Pare che poco prima in una telofonata con il fidanzato Marco Borriello la bella Rodriguez non ha fatto che piangere per tutto il tempo. Forse anche lui crede ai pettegolezzi sulla storia fra la fidanzata e Rossano. Forse non ha tutti i torti, poichè si vocifera che i due hanno fatto sesso al buio sull’isola e ancor di più che la modella argentina ha un “ritardo” che si fa sempre più preoccupante.

Sarà la goccia che farà traboccare il vaso della vicenda Rossano – Belen?

Un Commento

  • questo e un arrivista di merda,poi la belen fa come i coccodrilli:prima si mangiano i figli e poi piangono!!!!!!VERGOGNATEVI!!!!!!!!!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649