2009 07/08

Samantha De Grenet a Cannes in compagnia (foto)

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

La meta estiva è a Cannes pe la riccia e bella Samantha De Grenet. Eccola paparazzata nell’acqua e a prendere il sole, ma non è sola. Infatti c’è qualcuno che le fa compagnia, è un imprenditore piuttosto famoso.

L’imprenditore in questione è Bernabò Bocca, presidente di Federalberghi, ma non è finita qui. Infatti la cosa strana è che Bernabò è sposato con Benedetta Geronzi, figlia del famoso banchiere Cesare Geronzi.

La splendida Samantha De Grenet, ha vissuto un periodaccio da single e dunque in totale solitudine, dopo aver rotto con il chirurgo Giulio Basoccu ed ora pare che quel perido della sua vita sia passato, in quanto l’attrice ha trovato di nuovo l’anima gemella. Nella foto, infatti la vediamo solare e con Bernabò hanno trascorso un week-end all’insegna del divertimento, giocando in acqua e del relax nella bellissima spiaggia della Costa Azzurra. Buone vacanze ai piccioncini!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649