2008 30/11

Ramona Badescu: presunto flirt con il premier romeno

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Secondo alcune voci che stanno girando con insistenza in Romania l’attrice e showgirl, nonché delegata del sindaco di Roma Gianni Alemanno per i rapporti con i romeni, Ramona Badescu starebbe vivendo una storia d’amore con il primo ministro romeno Calin Popescu Tariceanu 56 anni, a causa della quale il premier romeno starebbe per divorziare.

Ma la Badescu ha subito smentito lo spettegolezzo dichiarando :

Ho conosciuto Tariceanu un anno e mezzo fa durante un appuntamento pubblico in Italia e ho lasciato il mio biglietto da visita alla moglie proprio per evitare ogni tipo di equivoco. E’ una cosa assurda che mi stanno facendo passare per una sfascia famiglia, conosco il premier, è una persona splendida, abbiamo fatto molte cose insieme. Ma siamo amici e niente di più ” .

La bella Ramona ha annunciato l’intenzione di ricorrere ad azioni legali e secondo lei questo scandalo potrebbe essere stato creato per danneggiare il primo ministro dato che il 30 novembre in Romania ci sono le elezioni politiche e Tariceanu  è in corsa per la riconferma di premier.

3 Commenti

  • veramente molti amici nella politica , evidenziando come la signora sia sempre vicino a lui…e da cio’ che lascia intendere,vociferano che la Badescu abbia una storia con il Sindaco…….

  • giorgio scrive:

    veramente molti amici nella politica , evidenziando come la signora sia sempre vicino a lui…e da cio’ che lascia intendere,vociferano che la Badescu abbia una storia con un politico importante romano……!!!!

  • giorgio scrive:

    giorgio scrive:
    veramente molti amici nella politica , evidenziando come la signora sia sempre vicino a lui…e da cio’ che lascia intendere,vociferano che la Badescu abbia una storia con un politico importante romano…..!!!! Chi sarà?!?!?!?! Molto semplice!!!!!!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649