2009 07/08

Lite tra Federico e Pamela (foto)

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Lite tra Federico e Pamela in pubblico davanti ad una discoteca di  Fregene. L’ex tronista e la corteggiatrice di Uomini e Donne fanno ormai coppia fissa da qualche mese, ossia da quando Mastrostefano ha scelto lei a chiusura del programma, si sono sempre detti innamoratissimi e pronti ad andare a vivere insieme ecco però che adesso sono stati pizzicati in una lite bella e buona.

Trascorsa una serata in quel di Fregene alla discoteca “Gilda on the beach”, pare che la lite tra Federico e Pamela sia esplosa a causa di una fan un po’ troppo insistente di Mastrostefano i cui atteggiamenti hanno molto infastidito la Compagnucci. L’accesa discussione si è consumata proprio davanti alla famosa discoteca e, sempre in agguato, i fotografi del settimanale “Visto” hanno immortalato prontamente la scena-

Nelle foto realizzate si vedono i due fidanzati discutere animatamente per poi sedersi su di una panchina senza rivolgersi né una parola né uno sguardo fino a quando Federico non cerca di recupera ma, ancor più infastidita, Pamela si alza e si allontana. Per fortuna Mastrostefano la segue e la ferma.

Foto lite Federico Pamela:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649