2008 30/11

Alessandra Pirelli: addio le nozze con Pantano

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

La showgirl Alessandra Pirelli, divenuta famosa sia per aver partecipato al programma “Uomini e Donne“, ed essere stata la fidanzata del’ex tronista Costantino Vitagliano, oltre che per la triste disavventura che l’ha colpita a causa di un intervento  chirurgico plastico,  aveva già fissato la data delle nozze che sarebbero dovute avvenire a maggio 2009 con più di 250 invitati.

Secondo le indiscrezioni del settimanale Diva e Donna, Alessandra Pirelli e il calciatore Giancarlo Pantano si sono lasciati. La notizia giunge del tutto inaspettata infatti, nei mesi scorsi Alessandra era stata paparazzata più volte in tenere effusioni con il calciatore e aveva sempre dichiarato anche quando è stata ospite a “mattino cinque” di essere perdutamente innamorata del suo Giancarlo e di desiderare da lui una famiglia e addirittura sei figli.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649