2009 08/08

Conversano – Buccino insieme in discoteca (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Conversano – Buccino insieme in discoteca alla “Pinetina”. Giovanni, sempre dedito alla vita mondana e al divertimento serale, tra un ballo e l’altro si accorge della presenza di Cristina sulla pista e subito le si avvicina. Il cappello da lui indossato, come si vede chiaramente nelle foto scattate dai paparazzi del settimanale “Eva“, viene poggiato sulla testa della Buccino che sorride divertita e accetta volentieri di ballare con il latin lover.

Conversano e la Buccino insiema in discoteca hanno destato un po’ la curiosità di tutti visto che Giovanni pare abbia adesso definitivamente chiuso la storia con l’ex tronista Serena Enardu ed è quindi ufficialmente alla ricerca di una nuova fidanzata. Certo, a ben guardare, Cristina assomiglia molto alla sua ex fiamma e, sebbene adesso la Buccino sia fidanzata con il figlio del cantante Gigi D’Alessio, Claudio, non si sa mai che non rimanga anche lei colpita dal fascino del calciatore.

Tra non molto vedremo Cristina nelle vesti di una delle concorrenti del reality “L’Isola Dei Famosi” e, a quel punto saremo in grado di capire se quello che unisce lei e Claudio sia amore vero.

Foto Conversano – Buccino in discoteca:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649