2009 10/08

Claudia Piumetto pensa ancora a Diego Daddì

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Claudia Piumetto, l’ex tronista del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, in una recente intervista, ha dichiarato di essere single e di pensare ancora al famosissimo no del corteggiatore Diego Daddì.

Possiamo ricordare che le ultime puntate, prima della scelta hanno indebolito il rapporto che c’era tra i due. Questo il motivo, o la scusa che ha portato Diego a sciegliere di rimanere single e quindi dire no a Claudia. L’ex tronista, successivamente ha dichiarato in un’intervista a Vip, di aver chiarito con Diego a telecamere spente, il motivo per cui ha risposto di no e lui ha ribattuto dicendo che il suo obiettivo non è mai stato il trono.

Ma Claudia ha i suoi dubbi affermando: “Dopo questo chiarimento non abbiamo continuato a sentirci, e questo mi lascia pensare un pò. Perchè se lui avesse avuto interessi nei miei riguardi, avrebbe mantenuto quantomeno il rapporto telefonico.” Ma nonostante tutto Claudia ammette di pensarlo ancora: “Sono single, nessuno mi distrae dal pensiero di Diego, ho soltanto delle belle amicizie.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649