2008 28/11

Debutto: Gionatan Giannotti il tronista di Uomini e Donne

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco che il trono maschile riparte con Gionatan Giannotti, il nuovo tronista,  dopo l’abbandono della sedia rossa da parte di Cristian che anche essendo assente, continua a ricevere le ultime frecciatine da parte di Carmine e in particolare di Tina che con ironia dice:

” ma la poltrona rossa attende un nuovo inquilino”

e a tal proposito la regia manda subito in onda un rvm dove si intravede una figura imponente e slanciata che cammina su e giù per i giardini di Cinecittà cercando la giusta postura e  una voce dietro le telecamere che gli indica come fare:

“Gionatan non camminare così…ecco meglio…ora fai vedere i bicipiti…fai tre serie di dieci flessioni…sei rigido…hai le braccia da Big Jim…sorridi…di più! ora guarda in camera…” e il ragazzo che chiede:” ma perchè? “, ” perchè sei il nuovo tronista di U&D! “, ” davvero? sò contento…spero di trovare quella giusta!”

Ebbene si come vi avevamo già annunciato il nuovo tronista è Gionatan Giannotti un ragazzo semplice, dalla vita normale, ancora scosso dalla storia con Francesca, la tronista pallavolista che avrebbe portato via con lui se lei avesse acconsentito e per la quale invece ha consumato tutte le sue lacrime.

Gionatan entra nello studio, viene accolto con un lungo applauso, saluta tutti e si accomoda sul trono; inizia la discesa delle ragazze per l’appuntamento al buio e alcune speravano ci fosse proprio lui; i tre tronisti appaiono soddisfatti della bellezza delle ragazze, ma l’attenzione si sposta su Federico e Lucia, che sembrano essersi riappacificati dopo le discussioni dei giorni scorsi…fanno vedere la loro esterna e Lucia sembra molto contenta del fatto che la sua rivale sia uscita con Carmine, ma Federico sottolinea che lui ha legato con entrambe ma ora come ora al primo posto c’è Eliana.

Finita l’esterna, nello studio iniziano a litigare Lucia e Eliana, una serie di botta e risposta, poi mandano l’esterna di Carmine ed Eliana; durante la quale Carmine non perde tempo a farle mille complimenti e Eliana gli dice che se è uscita con lui è solo per fare un dispetto e che lei prova un forte sentimento per Federico anche se però lui non le dispiace. Terminata l’esterna Eliana rivela:

“non mi dispiace, lo vedo molto uomo, Federico è più bambino e su questo vorrei che somigliasse di più a Carmine…, forse qualcosa è cambiato dentro di me…ci devo pensare su parecchio…”

si torna in studio dove Federico non nega di esserci rimasto male per quanto visto e  critica vivacemente Eliana sostenuto da Tina, poi si calma e le chiede:

” ok cosa vuoi fare? “

lei :

” non lo so adesso…”

Eliana vorrebbe che Tina non “si impicciasse”, quindi esce nervosamente dallo studio, Federico la segue, Lucia vuol andarsene a sua volta; il tronista convince Eliana a rientrare, per Carmine, per Tina e per Lucia, Eliana ha recitato male.

Giunti al termine della puntata Federico decide di uscire con Eliana e Ilaria, Carmine con Ramona ed Edith, Gionatan con Claudia e Joy.

Ne vedremo delle belle…

7 Commenti

  • ciao belissimo!! vieni a trovarci a barlettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa un bacio ti adorooooooooooo

  • ciao gionatannnn sn smpr io.. vorrei tnt avere due anni di piu x venre a korteggiarti!! sei trp bellooooo

  • ti adoro……. si una bellezza dela naturaaaa

  • gionatan 6 troppo bonooooooooo peccato ke abbiamo solo 17 anni e non possiamo venire a corteggiarti…ti amiamo da impazzire 6 troppo figooooooooooooooooooooooo….. by luny e cris…

  • STAI TOSTO A MORIRE VORREI CHE VENISSI A BARI COSI TI INCONTRO E SECONDO ME DEVI SCEGLIERE RAMONA XKE LEI E SINCERA E TI VUOLE VERAMENTE OPPURE LAURA MA BENEDETTA NO XKE E FALSA !!!!1CIAO SOGNIO INRAGGIUNGIBILE TI AMO BONAZZO TI ASPETTO A BARI E COMQ HO SOLO 12 ANNI E SONO COTTA DI TE !!!1 CIAO !!1

  • gionatan ti amo tantissimo perchè sei una stella incantevole e sei bonooooooooooooooooo ,tu secondo me dovevi scegliere a benedetta perchè è adatta a te ed è una bellissima ragazza che secondo me nn mente affatto …………………………………………………………………..anche se hai scelto laura nn importa perchè è anche lei molto bella …………………………………..secondo me hai fatto la giusta scelta a sceglire laura perchè la conosci di più e sei più affezzionato mentre cn benedetta la conoscevi dimeno e secondo me avevi anche paura di sceglire a benedetta ……………….be cmq io ho 12 anni e ti sembrerò un po strana ma ti amo da impazzire e sn cotta al cecto per cento di te e di un’altro ma nn federico perchè mi fa schifo quello e poi quando cavolo di spiccerà a scegliere che ha ancora 4 ragazzeeeeeeeeeeeeeeee ,a fa proprio ma poi secondo me nn deve sceglire a nessuno conoscendolo a quello che il suo viso mi da di mr bean ……….hahahahahah e cmq ti amo e ti voglio incontrare al più prestoooooooo ciao cucciolo ti adorooooooooooooooooooooooooooooooooo by la tua fantastica fan miriana

  • gionatan seiiiiiiiiiiiiiiii bellissimooooooo!!!!=)

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649