2009 11/08

Eliana Michelazzo e le frasi d’amore su Facebook

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Sembrano proprio innamorati i due nuovi fidanzati Eliana Michelazzo, ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano, e Simone, eppure sono passate poche settimane dalla nascita di questa love story.

Pare che ormai è definitivo, Eliana Michelazzo ha dimenticato del tutto l’ex tronista di Uomini e Donne, Federico Mastrostefano, che ha scelto alla fine Pamela. Chi ha fatto dimenticare il passato alla bella Eliana, è il nuovo fidanzato Simone, che ogni giorni le lascia dei messaggi d’amore sulla bacheca di Facebook, forse un pò troppo sdolcinate, ma contenta lei…

“Eliana e Simone insieme per sempre”. Oppure sul forum ufficiale della Michelazzo, Eliana.forumcommunity.net: “Sei solo mia, ti amo ancora come il primo giorno” oppure “Io e te, troppo belli per essere veri.” Questi sono solo degli esempi, infatti Eliana ogni giorno che passa è inondata da questi messaggi. Speriamo allora che la Michelazzo sia davvero innamorata e che il passato se lo lasci alle spalle… Buona fortuna Eliana!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649