2009 11/08

Foto matrimonio Emanuele Morelli e Marzia Martinelli

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Ecco le foto del matrimonio di Emanuele Morelli e Marzia Martinelli che, finalmente, il due agosto, si sono giurati amore eterno. Raggianti, i due ragazzi si sono scambiati gli anelli nel municipio di Forlì attraverso una cerimonia semplice e riservata agli amici più stretti.

E’ il settimanale “Visto” a pubblicare in esclusiva le foto del matrimonio di Emanuele Morelli e Marzia Martinelli accompagnate anche da un‘intervista allo sposo proprio sulle nozze. L’ex tronista e la corteggiatrice di Uomini e Donne erano davvero elegantissimi: lui in classico abito scuro, lei indossava in vestito davvero bellissimo, semplice ed essenziale, una sorta di tubino, naturalmente bianco, che valorizzava le sue forme.

Nell’intervista Emanuele ha dichiarato: “Ho sempre pensato che se non avessi trovato una ragazza come Marzia sarei rimasto solo. Quando ero a “Uomini e donne” sono stato accusato di essere freddo perché non trasmettevo emozioni. Era vero, perché non ne provavo nemmeno io. In Tv, ma anche prima, ho conosciuto tante ragazze che non mi hanno dato niente. Ho sempre pensato che al mio fianco avrei voluto una persona capace di farmi battere il cuore dalla mattina alla sera. E questo mi succede solo con lei. Prima di arrivare al municipio a Forlì abbiamo perso la fede di Marzia nella mia auto e per ritrovarla abbiamo dovuto smontare addirittura i sedili. L’avrei sposata comunque, anche a costo di farmi prestare un anello qualsiasi dal primo che passava”.

Foto matrimonio Emanuele  Morelli:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649