2009 11/08

Siria De Fazio topless e lato b esplosivi (foto)

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

Topless e lato b esplosivi per Siria De Fazio che, in vacanza sulle più belle spiagge italiane e non solo, mette in mostra un corpo da favola. In compagnia di una ragazza e un uomo misterioso, pare proprio che Siria sia al centro delle loro attenzioni e, nonostante abbia sempre dichiarato apertamente di essere omosessuale, non mancano mai gli uomini che ci provano con lei.

Il settimanale “Top“, riuscito ad immortalare il seno ed il lato b della De Fazio, ha ottenuto anche una breve intervista da parte dell’ex concorrente del reality Grande Fratello: “Per me gli uomini sono ottimi amici mi fanno ridere e sono dei “personaggi” buffi: con il sesso maschile vado molto d’accordo. Però, nonostante sappiano che sono omosessuale, ci provano sempre ed è divertente quando mi dicono: “Se sei così è perché ancora non sei stata con me”. Non si arrendono mai! A Roberto Salvi, invece, la situazione è molto chiara”.

Il ragazzo che appare nelle foto, intento anche ad abbracciare Siria, è infatti proprio Roberto Salvi il quale, però, come sottolineato da Siria stessa, è soltanto un amico, mentre, per quanto riguarda la seconda ragazza in topless, pare si tratti di una conoscente di Francesca, ex fidanzata di Siria.

Foto topless e lato b Siria De Fazio:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649