2009 11/08

Flora Canto e Francesco Pozzessere: è finita

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Tra Flora Canto e Francesco Pozzessere è finita. La splendida favola iniziata nel programma Uomini e Donne quando lei, tronista, scelse Francesco, corteggiatore, è giunta al capolinea e, a darne conferma ufficiale è il diretto interessato attraverso le pagine del settimanale “Visto“.

Qualche tempo fa era giunta la notizia di un imminente matrimonio tra Flora e Francesco ma, poco dopo ecco che la coppia annunciava di aver rimandato le nozze a causa di problemi legati alla distanza. Che tra i due ci fosse aria di crisi era già nell’aria da un po’ di tempo ma, adesso arriva la conferma ufficiale: tra Flora Canto e Francesco Pozzessere è finita.

Secondo quanto riportato da “Visto” la loro storia si sarebbe iniziata a sfasciare già a dicembre dello scorso anno e, infatti, Francesco dice: “Il 26 dicembre  io e Flora abbiamo litigato violentemente. Io cerco sempre di dire cose che non possono fare male, ma quella volta accecato dalla rabbia ho esagerato. Così abbiamo passato il Capodanno separati. A inizio anno ci siamo rivisti, ma non siamo più riusciti a chiarirci. Per un mese e mezzo non ci siamo neanche sentiti. Non c’è stato un vero e proprio motivo per discutere così animatamente. Tutti i nostri problemi erano dovuti alla distanza: avevamo due case, due negozi, due vite parallele, ognuno con le proprie realtà. La nostra vita era complicato dal punto di vista logistico”.

L’ultima volta che si sono visti è stato “tra marzo e aprile. È stato difficile: dovevamo risolvere delle questioni: io ho ripreso le mie cose dal suo appartamento di Roma, abbiamo lasciato la casa di Ischia e chiuso il negozio di abbigliamento che avevamo a Forio. Capiterà di incontrarla, perché ormai vivo a Roma, ma non avrò problemi a salutarla e a chiederle come sta…Per me è stata una persona molto importante e voglio mantenere un rapporto civile e corretto. Da parte mia non c’è l’intenzione di riprovare, anche se non ho un’altra storia. Almeno per ora, perché voglio innamorarmi di nuovo e spero di incontrare una ragazza . Se sapessi che lei è fidanzata però non avrei reazioni particolari, perché non mi interessa”.

Adesso che è tornato ad essere single, Fracesco Pozzessera, aggiunge durante l’intervista, accetterebbe volentieri il tanto ambito posto di tronista che tempo fa gli fu offerto e che rifiutò: “Ero partito per fare quello,non certo per innamorarmi, poi però ho incontrato Flora e la nostra è stata una storia bellissima e coinvolgente. Di sicuro la più importante della mia vita. Doveva essere quella definitiva, ma non lo è stata. Però non mi arrendo e vado avanti per la mia strada”.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649