2009 12/08

Benedetta Zilli e Thiago Barcelos vacanza di passione (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Per Benedetta Zilli e Thiago Barcelos vacanza di passione allo stato puro. La coppia è stata infatti paparazzata dai fotografi del settimanale “Scoop” intenta a scambiarsi baci passionali e a godersi il sole e i divertimenti. Le foto che li ritraggono mostrano una coppia davvero innamoratissima.

Dopo la realizzazione del sensualissimo calendario da parte di Benedetta ( il cui ricavato è stato devoluto alle vittime del terremoto in Abruzzo) voci insistenti volevano che si fosse scatenata una certa gelosia da parte di Thiago ma, a quanto pare, tutto è stato chiarito tra i due e appaiono affiatatissimi.

Quella trascorsa da Benedetta Zilli e Thiago Barcelos è  una vacanza di passione e divertimenti nel vero senso della parola… infatti, oltre scambiarsi effusioni, coccole e baci focosi, i due si sono anche divertiti in piscina: Thiago ci lancia in acqua con la sua Benedetta tra le braccia dando vita ad una serie di giochi davvero divertenti.

Foto Benedetta Thiago vacanza di passione:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649