2009 13/08

Uomini e Donne: Alessandro Genova vuole diventera attore

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Il bellissimo ed affascinante Alessandro Genova, ex tronista del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, parla in un’intervista a TuttoIn di se stesso, delle sue donne e della sua carriera e di un probabile futuro come attore.

Il bel tronista Alessandro Genova nell’intervista parla principalmente del rapporto con le donne e la prima ad essere nominata è ovviamente Simona Marotta, ex corteggiatrice e prescelta da Alessandro:

“Con Simona Marotta, la prescelta, ci sono uscito un paio di mesi, ma non ero preso da lei come persona e la storia è durata poco. Marta Rossi, è un’amica infatti era tutta una bufala. Con Claudia Ferraris una storia fra alti e bassi.”

Poi parla del suo tipo ideale, che deve essere la tipica ragazza mediterranea dalle forme prosperose, ma non troppo alta, ed ironicamente dice:

“O meglio più bassa di me, io sono alto 1,86 lei deve essere tra 1,70 ed 1,75, ora si può aprire il casting…”

Per quanto riguarda la sua carriera sembra che Alessandro si sia un pò montato la testa… dopo aver partecipato come tronista ad Uomini e Donne, Genova ha deciso di provare come attore, studiando recitazione e partecipando a diversi casting, provando a farsi notare da qualcuno, ma a quanto pare, ancora nessuno si è accorto delle sue capacità… Buona fortuna Alessandro!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649