2009 13/08

Diego Daddì e Claudia? Mai dire mai

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ora parla Diego Daddì, ex corteggiatore di Claudia Piumetto, nel programma Uomin e Donne, riguardo ciò che è successo e quindi il suo no alla tronista.

Diego dice di non escludere un riavvicinamento con Claudia:

“Ma adesso è lei a non essere pronta”

Claudia dichiara in un’intervista:

Voglio bene a Diego e sarei la prima a sostenerlo se dovesse salire sul trono. In fondo è normale che un ragazzo di 24 anni si lasci influenzare da questo mondo. Ma se non è tornato sui suoi passi sinora vuol dire che non lo farà più. Ma va bene così. Ho altro a cui pensare adesso”

Nello stesso settimanale Diego spiega di non essere stato assolutamente condizionato da Marcelo, riguardo il suo no a Claudia:

“I nostri percorsi sono stati completamente diversi e abbiamo scelto sulla base delle nostre personali sensazioni nei riguardi di Claudia ed Elga”

E nel momento in cui Diego si accorga che Claudia sia la ragazza giusta per lui? Risponde:

“Parliamo di persone adulte e se dovessi capire che lei nonostante tutto mi manca, non esiterei neanche un minuto a chiamarla”.

Chssà come andrà a finire, i due torneranno insieme per amore, o Diego ha dichiarato tutto ciò, per non ammettere di desiderare il trono?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649