2009 17/08

Colin Farrel e la sua proposta indecente a Sadie Frost

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Oltre ad essere bello ed affascinante, ha anche la faccia tosta. Stiamo parlando di Colin Farrel, che attirato dalla bellezza ed alla sensualità dell’ex moglie di Jude Law, Sadie Frost, le ha chiesto di passare una notte con lui…

Attore famosissimo e capace di passare da un genere cinematografico all’altro, debuttò nel film “The Disappearance of Finbar“, ma il film che lo portò ad essere ancora più riconosciuto è “Zona di guerra” del 1999 di Tim Roth. Lo ricordiamo nei film: “Tigerland” di Joel Schumacher, “Un perfetto criminale” di Thaddeus O’Sullivan, “L’ultimo fuorilegge” ed ovviamente come non lo possiamo ricordare nel film “In linea con l’assassino” di Stu Shepard, ed ancora “Sotto corte marziale”, “La regola del sospetto” e tanti altri…

Il bellissimo attore, affascinato dallo splendore dell’ex moglie di Jude Law, Sadie Frost, ha avuto la faccia da schiaffi a farle una proposta indecente, chiedendole:

“La passi una notte con me?”

Ovviamente, Sadie gli ha risposto di no facendogli vadere la fede al dito, ma lui imperterito ha ribattuto:

“Puoi tenerlo, basta che ti tolga tutto il resto”

Complimenti Colin, continuando così farai grandi conquiste…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649