2009 17/08

Uomini e Donne: Niente crisi tra Federico e Pamela

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Niente paura, i due piccioncini, Federico Mastrostefano ex tronista e Pamela Compagnucci, ex corteggiatrice scelta dallo stesso la scorsa edizione, nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, non sono assolutamente in crisi.

Lo dichiara Pamela, pubblicando sulla bacheca di Facebook ciò che segue:

“Io e Fede non abbiamo assolutamente litigato, state tranquilli abbiamo avuto una piccola discussione, come tutte le coppie, e ci hanno fotografato … noi ci amiamo …”

Quindi ciò che è accaduto qualche sera fa in una discoteca di Rom,a è stata solamente una discussione, che non ha messo assolutamente in crisi i due innamorati. Le foto pubblicate dal settimanale Visto, sono state scattate proprio mentre litigavano, senza che i due se ne accorgessero. Molti avevano anche pensato che il loro litigio fosse solo una messa in scena, sta di fatto che i due stanno ancora insieme più di prima, conferma di Pamela… Ora i fans possono stare tranquilli e beati!!!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649