2009 17/08

Quasi topless per la gieffina Francesca Fioretti (foto)

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

Francesca Fioretti, ex concorrente del reality Grande Fratello è stata paparazzata quasi in topless, a Porto Cervo.

In vacanza a Porto Cervo con il compagno Ferdi Berisa, vincitore delllo stesso reality, Francesca Fioretti è stata beccata in un semi topless molto accattivante. E’ stata considerata la ragazza acqua e sapone e la più bella che sia mai entrata nella casa più ambita d’Italia, ed ora, dopo Cristina Del Basso ha capito come far parlare di sè, ovviamente con il suo corpo mozzafiato, anche se finora ha rifiutato di posare per un calendario sexy.

Gli scatti sono stati pubblicati da EvaTremila, e ritraggono la bella napoletana con un costume quasi inesistente che fa intravedere il seno abbondante, che lei stessa ha dichiarato di aver avuto un intervento chirurgico per aumentarlo. Ecco a voi le foto, e buona visione…

Un Commento

  • sei pessima volevi fare la santarellina la ragazza seria invece sei caduta in un mondo di merda anche tu ma nn dimenticarti mai le tue origini sguattera e fai la brava nei locali a napoli che ti sgonfio quelle tette rifatte e tra l altro appese

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649