2008 30/11

L’ex gieffino Fabiano Reffe (Fefè) riparte da zero

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Concorrente del “Grande Fratello 6“, tronista di “Uomini e Donne“, paparazzato in compagnia di varie ragazze e poi coinvolto in una brutta storia giudiziaria (l’accusa era di sfruttamento della prostituzione e favoreggiamento dell’immigrazione clandestina), Fabiano Reffe, meglio conosciuto come Fefè, ha deciso di dare una svolta alla sua vita ripartendo da zero. Ritornato a Ceccato, il paese in cui è cresciuto, ha deciso di aprire un locale che chiamerà “Harem“. Pare che il merito  di questa iniziativa e, della decisione di dare una svolta alla sua vita, sia di Lavinia Coletta, sua attuale fidanzata. Lavinia fa coppia fissa con Fefè da qualche mese:

“Ci siamo già presentati alle rispettive famiglie. Non ci fa paura la differenza di età (19 anni lei, 28 lui), anzi è uno stimolo. La nostra storia durerà perché è nata piano piano. Qui a Ceccano mancava un locale alla moda e la vera spinta per aprirlo me l’ha data proprio Lavinia. La mia unica donna”.

Speriamo che questa sia la volta giusta per Fefè: in bocca al lupo!!!

Un Commento

  • oddio che strano vedere lavinia su una foto di gossip.. andavamo a scola insime.. sono contento x te.. spero che sia tt vero.. un bacio

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649