2009 17/08

Daniela Martani: “non mi innamoro in un giorno come Sara Varone “

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

L’ex concorrente del grande fratello Daniela Martani, si confessa alla rivista Diva e Donna sulla sua brevissima relazione con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Matteo Guerra: “Io e Matteo ci eravamo conosciuti una settimana prima dello spettacolo. Abbiamo iniziato una frequentazione con molta cautela: sono andata con i piedi di piombo, perché venivo da un’altra storia finita da due mesi e mezzo. Matteo è venuto a teatro per me. Calato il sipario, insieme siamo andati alla cena di fine produzione con tutto il cast”.

A quanto pare la Martani era uscita insieme a Guerra e poi per alcuni giorni a seguire si sono sentiti continuamente, finchè non tra i due non si è messa Sara Varone. Daniela nell’intervista non nasconde il suo dente avvelenato contro la sua presunta amica: “L’avevo notata  in un atteggiamento particolare verso Matteo: lui alla fine mi ha riportato a casa. Il giorno dopo è partito, ci siamo sentiti sempre. Con il passare del tempo ho capito che Matteo non mi interessava più di tanto.

Sara Varone, incurante del tipo di rapporto che avevo con Guerra, c’è uscita con i fotografi appresso. E nell’arco di ventiquattro ore ha dichiarato il suo amore per lui, anche se poco prima aveva detto altrettanto di un’altra persona. La Varone anche questa volta non ha perso la sua abitudine di interessarsi agli uomini delle altre”. Questo tipo di atteggiamento della show girl nei suoi confronti non le è piaciuto affatto: “lo non mi innamoro in un giorno di una persona come è successo alla Varone, Ho bisogno di tempo per potermi innamorare. Cosa che non è successa con lui. Ma la cosa che mi ha infastidito di più è stata la mancanza di riguardi di una donna nei confronti di un’altra donna”. Come andrà a finire tra le due donne dello spettacolo? Chi riuscirà a conquistare il cuore del bel Matteo?

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649