2009 18/08

Raffaella Fico parla del rapporto con Cristiano Ronaldo

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Raffaella Fico nell’intervista a Ditutto parla del rapporto che c’è tra lei ed il nuovo compagno Cristiano Ronaldo. Dice che con il Il calciatore si scambia sma ogni ora e che sta imparando il portoghese e che il loro amore è stato a prima vista, ma blocca la gente quando le parla di coppia…

“Non mi voglio esporre troppo. Magari più in là vedremo. Sarà il tempo a dire come vanno le cose e allora scoprirete se c’è una liaison o meno, se c’è una vera e propria storia”

Per il momento Raffaella Fico si concentra sulla sua carriera, in quanto ci sono state molte proposte lavorative, ma preferisce a pensare ancora a Colorado, dove lavorerà anche nella prossima stagione con Melita Toniolo, Cristina Del Basso e Francesca Fioretti. Riguardo le nuove colleghe dice che sono ragazze molto solari e divertenti…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649