2009 19/08

Heidi Montag nuda su Playboy (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

La rivista maschile più famosa del mondo, Playboy ha scelto come madrina del prossimo numero l’attrice Heidi Montag. Molti di noi già conoscono questa stupenda ragazza, che ha recitato nella serie televisiva “the Hills“, che l’ha fatta diventare veramente famosa, soprattutto negli Stati Uniti.

La giovane Montag è ritornata da poco tempo dal suo viaggio di nozze insieme al marito ed ha deciso senza pensarci su, di regalare degli scatti sensuali ai suoi tantissimi fans. Nelle foto la si nota molto sexy, con un lato b davvero invidiabile, ed un topless di alto livello. E non solo.

Al rientro dalle vacanze, ha rilasciato anche delle dichiarazioni abbastanza scottanti sulla sua vita di coppia, rivelando in un’intervista di avere più di venti orgasmi al giorno. Sarà vero? O è veramente esagerata come molti credono? Per ammirare il suo magnifico corpo guardate le foto di seguito.

Ecco le foto:


Foto da nonmidire.it

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649