2009 20/08

La Ventura respinta da un locale vip

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

E si, c’è da dire che Simona Ventura quest’anno non ha passato una meravigliosa estate. Come tutti ricordano qualche giorno fa, la bella presentatrice ha avuto una lite abbastanza movimentata con il re dei fotografi, Fabrizio Corona, che quasi arrivati alle mani in un famosissimo privè, Simona ha dovuto abbandonare il locale onde evitare il peggio…

Ma la fortuna non è dalla sua parte, infatti alla sede dello Yacht Club affacciato sulla Piazza Azzurra, A Porto Cervo, uno dei Clubhouse più famosi al mondo, la Ventura è stata letteralmente cacciata fuori, respinta in quanto vestita inadeguatamente. Effettivamente, quella sera stessa si stava svolgendo l’inaugurazione di orologi di lusso e forse avrebbe fatto miglior figura con un paio di jeans, piuttosto che la scelta di quegli shorts cortissimi che indossava… Povera Simona … quante disavventure!!!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649