2009 20/08

Federico Mastrostefano parla della compagna Pamela

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Le notizie non finiscono mai per l’ex tronista di Uomini e Donne Federico Mastrostefano, prima il litigio con Pamela, ora in un’intervista a Top in cui parla della sua relazione con la sua compagna Pamela Compagnucci ex corteggiatrice e scelta dello stesso Federico.

Mastrostefano ha dichiarato di averci messo molti mesi a scieglierla perchè voleva essere sicuro di non prenderla in giro. Inizialmente ha chiesto alla redazione di farla venire in trasmissione  per far ingelosire Eliana e successivamente si è invaghito di lei per la parte dolce  del suo carattere. Racconta nell’intervista dei suoi pregi che sono: la sua dolcezza e la capacità di dare molto affetto a chi le è accanto, ed il suo difetto, quale l’impulsività.

Argomento convivenza?

“Per me sarebbeun impatto troppo forte far entrare in casa mia una donna, mi scombussolerebbe le abitudini e temo che possa portare a delle discussioni”

Pamela invece vorrebbe volentieri convivere…

Inoltre di matrimonio non se ne parla assolutamente:

“Sarebbe piuttosto prematuro, direi. Infondo stiamo insieme solo da fine maggio”

Prima di pensare ad un figlio, i due vorrebbero vivere la loro storia spensieratamente e poi … se ne parla!

Un Commento

  • federico hai fatto benissimo ad aver scelto a pamela xkè eliana nn mi piace perniente!!!!pamela tu 6 bellissima e tu nn meriti quello che ti a fatto passare federico io gli avrei detto di no ma hai fatto bene a dirgli di si xkè alla fine ci state bene insieme!!!!!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649