2009 20/08

Una lettera aperta da Fabrizio Corona per Simona Ventura

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Era molto strano che la lite tra il re dei fotografi Fabrizio Corona, e la bellissima presentatrice televisiva Simona Ventura finisse senza alcuna parola dell’uno o dell’altra…

Stavolta a mettere il dito nella piaga e lui, Fabrizio Corona che ha deciso di scrivere una lettera aperta al pubblico, indirizzata ovviamente alla rivale Simona Ventura, testuali parole:

“Cara Simo, mi spiace per quello che è successo, ma perchè dici di non conoscermi? Hai dichiarato ai giornali di non sapere chi io sia, ora ti rinfresco la memoria. Quanti pranzi e quante cene abbiamo condiviso in dodici anni di frequentazione che abbiamo avuto entrambi con Lele Mora? Potrei scrivere un libro sulla “Simona segreta”, e tu lo sai molto bene.”

E’ sempre Corona a tenere banco sui giornali, ovviamente per fare sempre più notizia … Ma non si è capito, il libro che scriverà su Simona è una minaccia…?!?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649