2009 21/08

Giovanni Conversano e Serena Enardu di nuovo insieme! (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Giovanni Conversano e Serena Enardu è una coppia che si è formata all’interno degli studi di Uomini e Donne. Come tutte le coppie ha dovuto affrontare dei problemi, e tra i due sembrava davvero tutto finito. Nelle ultime ore, la rivista “visto” li ha paparazzati insieme sulle spiaggie di Porto Cesareo. Dalle foto si ha la sicurezza che tra i due sia tornato il sereno e che hanno ricominciato ad affrontare nuovamente la loro storia d’amore.

Dopo la pubblicazione delle foto, anche la stessa Serena ha confermato la notizia, sottolineando:

Sì, ora posso dirlo, la nostra storia è ricominciata a maggio. E’ stata dura mantenere il segreto finora, ma era necessario per proteggerci e, soprattutto, per ridare solidità al nostro amore. In realtà il sentimento che ci lega non è mai finito, ma c’è stato un momento in cui era necessario stare separati per ritrovarci come individui. Io soprattutto. Dovevo ritrovare il mio equilibrio, capire come fare a vivere in maniera “normale” e privata una storia nata in pubblico, e che proprio dal suo essere pubblica ha ricevuto delle grosse batoste“. Poi tocca a Giovanni  spiegare il loro ritorno di fiamma: “

Galeotto fu il mio compleanno, e quella telefonata di Serena arrivata dopo più di un mese di totale silenzio. Tornare a parlarci serenamente mi diede un’emozione tale che dopo pochi giorni decisi che dovevo andare in Sardegna e parlarle di persona, cercare di capire se poteva ancora funzionare tra noi. Non ci fu bisogno di molte parole, mi bastò guardarla negli occhi per decidere che non volevo perderla più. E stato persino più intenso di quando venne a “strapparmi” dal trono di Uomini e donne per iniziare il nostro cammino di uomo e donna, insieme“.

Poi Serena dice di volerlo amare davanti a tutti senza mai nascondersi:

voglio amarlo alla luce del sole, nei momenti di gioia e, perché no, anche nelle litigate, che ci sono com’è giusto che sia. Certo la batosta che abbiamo preso ci ha insegnato, a gestire meglio la pressione dei mass media. Il segreto, ora l’ho capito, non è parlare con un giornale o una Tv piuttosto che l’altra, il segreto è parlare tra noi, dirci tutto quello che proviamo dentro senza timori di essere fraintesi, di offendere o scatenare chissà quali reazioni nell’altro. Perché se c’è l’amore tutto si supera, basta essere sinceri”.

E alla fine non poteva mancare il commento sul filgio della Enardu, la quale ha detto:

Non gli ho detto della nostra crisi, ha 4 anni e non va coinvolto in queste storie di adulti che non può capire. Per fortuna era abituato alle lunghe assenze di Giovanni e non gli è sembrato strano. Anche se gli mancava molto, e adesso è ultra felice di poter trascorrere le vacanze insieme in Puglia. Quando quei due stanno insieme io non esisto! E sono tranquilla perché Giovanni è attento, premuroso, fermo.Credo proprio che sarà un ottimo padre“.

Ecco le foto Enardu-Conversano:


foto da leggo.it

6 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649