2009 24/08

Matteo Guerra a cena con Sara Varone (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Continua la pseudo-storia tra l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Matteo Guerra e la showgirl rubacuori Sara Varone. I due sono stati beccati  a cena insieme, dopo le polemiche degli ultimi giorni scatenate dall’ex grande fratello Daniela Martani.

La coppia sembrava davvero affiatata e con tanto feeling, ma ha dovuto fare i conti con dei dolori lancinanti allo stomaco di Matteo, che ha dichiarato al settimanale “top“:

“Avevo dei dolori pazzeschi. Sto facendo degli esami, spero solo di non essere operato. E’ stata esclusa un appendicite, forse si è trattato di una intossicazione alimentare”.

Le cose tra i due sembrano procedere a gonfie vele, e pare che la coppia farà una vacanza fuori dall’Italia. Intanto però devono fare i conti con gli impegni di lavoro e soprattutto Guerra deve fare i conti con la propria salute!

Ecco le foto:


foto da leggo.it

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649